MINI ITALIA RINNOVA LA COLLABORAZIONE PER PROMUOVERE BIOSPHERA GENESIS

MINI Italia continua a sostenere Biosphera Project: una collaborazione iniziata ormai nel 2018 e che si protrae ancora oggi.

MINI VOICES, così si chiama l’incubatore che racchiude una serie di iniziative volte a dar vita a un futuro più sostenibile e socialmente responsabile. E dunque Biosphera Project si inserisce in questa partnership con la sua proposta Genesis, modulo abitativo di ultima generazione improntato sulla riduzione dell’impatto ambientale e sul benessere dell’uomo.

“Siamo felici di supportare Mirko Taglietti e Biosphera Project”, ha dichiarato Stefano Ronzoni, Direttore di MINI Italia. “MINI ha a cuore il tema della sostenibilità, con il claim BIG LOVE vogliamo trasmettere non solo amore per le persone, ma amore inteso anche come rispetto per l’ambiente circostante. È importante sensibilizzare e avvicinare la nostra community di appassionati a queste tematiche, promuovendo delle realtà che grazie alle loro idee possono migliorare la qualità della vita di tutti giorni”.

Leggi la notizia completa qui: https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/detail/T0366614IT/mini-italia-supporta-il-progetto-biosphera-genesis-all%E2%80%99interno-della-campagna-mini-voices

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email