BIOSPHERA EQUILIBRIUM presente a Klimahouse 2019 a Bolzano
Visite guidate e il convegno “Laboratorio dei sensi” per approfondire e sperimentare cosa significata costruire un edificio per il benessere dell’uomo

sito  Fiera Klimahouse

A partire da metà gennaio Biosphera Equilibrium sarà nuovamente in Italia.
La prima tappa del road show italiano è la fiera Kilma House, la piu’ importante fiera del settore che si tiene dal 23 al 26 di gennaio.
Il modulo di Biosphera sarà presente nel piazzale di ingresso della fiera.
Con 50 mq lordi di superfici e 30 tonnellate di peso Biosphera e’ l’unico modulo itinerante certificato Casaclima Gold Nature e Minergie P-A-ECO , i massimi standard nella sostenibilità e nell’efficienza energetica Italiani e Svizzeri, basato su una struttura in legno Xlam e assemblato con tecnologie di ultima generazione già presenti sul mercato ed utilizzabili nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni.

Le visite guidate
Biosphera puo’ essere visitata durante i tre giorni della fiera in piazza Fiera.
Dal 23 al 26 gennaio sono previste 2 visite guidate gratuite al giorno al modulo Biosphera. Le visite sono prevsite alle 11:00 e alle 16:00.
Tra le importanti novità di Biosphera Equilibrium è che il modulo, durante diverse tappe del road show viene testato anche come aula scolastica. A Bolzano durante la fiera sono previste delle guidate specifiche per le scuole.

Il Convegno: Il Laboratorio dei sensi
Il 23 di gennaio alle ore 14:00 in sala Tribulaun (galleria 0) si terrà sul convengo Biosphera Equilibrium il laboratorio dei sensi. Per parteciparvi è necessario iscriversi scrivendo a: info@aktivhausbiocostruttori.ch